Cose di spirito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

«Sono io, non temete» (Gv 6:18)

Andare in basso

«Sono io, non temete» (Gv 6:18) Empty «Sono io, non temete» (Gv 6:18)

Messaggio Da Admin Gio Ago 28, 2014 4:20 pm

Nuova Riveduta:
Giovanni 6:18-21

18 Il mare era agitato, perché tirava un forte vento. 19 Com'ebbero remato per circa venticinque o trenta stadi, videro Gesù camminare sul mare e accostarsi alla barca; ed ebbero paura. 20 Ma egli disse loro: «Sono io, non temete». 21 Essi dunque lo vollero prendere nella barca, e subito la barca toccò terra là dove erano diretti.

C.E.I.:
Giovanni 6:18-21

18 Il mare era agitato, perché soffiava un forte vento. 19 Dopo aver remato circa tre o quattro miglia, videro Gesù che camminava sul mare e si avvicinava alla barca, ed ebbero paura. 20 Ma egli disse loro: «Sono io, non temete». 21 Allora vollero prenderlo sulla barca e rapidamente la barca toccò la riva alla quale erano diretti.

Nuova Diodati:
Giovanni 6:18-21

18 Il mare era agitato, perché soffiava un forte vento. 19 Ora, dopo aver remato circa venticinque o trenta stadi, videro Gesù che camminava sul mare e si accostava alla barca, ed ebbero paura. 20 Ma egli disse loro: «Sono io, non temete!». 21 Essi dunque volentieri lo ricevettero nella barca, e subito la barca approdò là dove essi erano diretti.

Admin
Admin

Messaggi : 518
Data di iscrizione : 08.04.14

https://cosedispirito.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.