Cose di spirito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ora avviene il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo (Gv 12:31)

Andare in basso

Ora avviene il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo (Gv 12:31) Empty Ora avviene il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo (Gv 12:31)

Messaggio Da Admin Lun Set 08, 2014 2:48 pm

Nuova Riveduta:
Giovanni 12:30-32

30 Gesù disse: «Questa voce non è venuta per me, ma per voi. 31 Ora avviene il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo; 32 e io, quando sarò innalzato dalla terra, attirerò tutti a me».

C.E.I.:
Giovanni 12:30-32

30 Rispose Gesù: «Questa voce non è venuta per me, ma per voi. 31 Ora è il giudizio di questo mondo; ora il principe di questo mondo sarà gettato fuori. 32 Io, quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me».

Nuova Diodati:
Giovanni 12:30-32

30 E Gesù rispose e disse: «Questa voce non è venuta per me, ma per voi. 31 Ora è il giudizio di questo mondo; ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo. 32 Ed io, quando sarò innalzato dalla terra, attirerò tutti a me».

Admin
Admin

Messaggi : 518
Data di iscrizione : 08.04.14

https://cosedispirito.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.