Cose di spirito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me (Mt 10.37)

Andare in basso

Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me (Mt 10.37) Empty Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me (Mt 10.37)

Messaggio Da Michele_ Ven Nov 06, 2015 9:16 pm

Nuova Riveduta:
Matteo 10:37-39

37 Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me. 38 Chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non è degno di me. 39 Chi avrà trovato la sua vita la perderà; e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.

C.E.I.:
Matteo 10:37-39

37 Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; 38 chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me. 39 Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.

Nuova Diodati:
Matteo 10:37-39

37 Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me. 38 E chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non è degno di me. 39 Chi avrà trovato la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la ritroverà.

Michele_

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.